venerdì 13 settembre 2013

Che Veronica Lario faccio oggi?

Tutti là a preoccuparsi della crisi, sembra non abbiate altro da fare che lamentarvi. Se proprio dovete lamentarvi su internet, qui potete dire una Veronica Lario di cose. Quest'idea ci è venuta ieri mentre dal Toscano ci siamo mangiati delle pietanze sucunine, tra le quali una Veronica Lario di carne, proprio nella sovrabbondanza più epulonica, in un pleonasmo di sapori, un taglio di scottona al sangue appena appoggiato alla piastra in un ambiente di classe, velleitario, nell'incongruenza più despotica e vereconda che potessimo eluttare. E là mentre godevamo ci dicevamo che se fossimo stati Veronica Lario saremmo rimasti là seduti, cercando di spendere tutti quei soldi che di secondo in secondo irretivano le nostre tasche rattoppate alla bene e meglio.

Allora se tu fossi Veronica Lario, cosa ti piacerebbe fare? Diccelo qui, se sarai simpatico, saremo contenti di non moderare il tuo commento. Ti prego non essere costumato e perbenista. Queste cose le lasciamo al nostro Presidente che non ha fatto altro nella vita di preoccuparsi per gli altri, ad esempio a V.L. e poi per ringraziamento noi tutti (non ci tiriamo indietro in modo ipocrita) lo abbiamo mandato nelle patrie galere immediatamente e senza colpo ferire.

I "Se fossi" più belli:

  • Se fossi VL vorrei mangiare delle mozzarelle fatte dal latte delle mie mammelle (Ionas, Austria)
  • Se fossi VL mi paracaduterei su una montagna di profiterol al cioccolato (Maurizio B.)
  • Se fossi VL mi infilerei cateteri da tutte le parti e passerei la vita mangiando ferrero rocher (Marija, Corazia)
  • Se fossi VL pagherei del personale per impedire ai salmoni di risalire la corrente (Salvatore C., Torino)
  • Se fossi VL mi farei un mosaico di iphone di tutti i colori e li farei squillare assieme come nel film "il tagliaerbe" (Michele l'intenditore)
  • Se fossi VL mi comprerei un capannone per metterci le mie scarpe nuove (Betty Spaghetty)
  • [...] continua.


Nessun commento:

Posta un commento